YAMAHA MONTAGE 7

3,290.00

SINTETIZZATORE 61 TASTI CON MOTION CONTROL MATRIX E PROCESSORE DSP

Il sintetizzatore di punta Yamaha Montage 6 semplifica il flusso di lavoro e accelera le tue capacità di creazione e modulazione del suono fino a un livello completamente nuovo. Costruito sulla eredità di tastiere innovative Yamaha della serie DX e Motif, il Montage è guidato dalla sua matrice programmabile Motion Control, che ti offre un comando fluido, interattivo su due potenti motori di sintesi. Le dita voleranno sulla superba tastiera FSX 61-tasti semi-pesati, aftertouch-enabled del Montage 6, mentre modulate più parametri in tempo reale con la giustamente denominata Super Knob. Se sei un cantautore, un tastierista, sound designer, o un produttore EDM, lo Yamaha Montage ti ispirerà ed eleverà il tuo suono creativo. Il Motion Control Synthesis Engine controlla e unifica due motori sonori del MONTAGE6, AWM2 e FM-X. AWM2, potenziati dalla compressione dati proprietaria Yamaha e dalla tecnologia di riproduzione del suono, offre una riproduzione audio incredibilmente realistica, e quasi dieci volte la capacità di forme d’onda delle workstation Yamaha Motif XF. Yamaha ha dotato i suoi modelli Montage di colpo di genio – Super Knob. Questo controllo dal nome appropriato permette di eseguire modifiche sonore dinamiche con una mano, da sottile a intense. Con l’Envelope Follower integrato, è possibile utilizzare qualsiasi traccia audio come un modulatore di qualsiasi parametro del synth. Si potrebbe prendere un loop di batteria, per esempio, e pilotare i parametri FX per creare ritmi interessanti. Oppure prendere una voce e controllare più parametri per un effetto robotico. È anche possibile utilizzare l’audio dal vivo tramite l’ingresso A/D del Montage come fonte.
Caratteristiche principali
Tastiera Aftertouch-enabled, 61-tasti FSX semi-pesati
Polifonia Stereo a 128 note, per un suono stereo pieno
Matrice Motion Control ti dà il comando fluido su 2 potenti motori di sintesi: AWM2 (sintesi della forma d’onda), FM-X (modulazione di frequenza)
Circa 10 volte la capacità della forma d’onda dello Yamaha Motif XF
Super Knob consente di modulare più parametri in tempo reale
Motion Sequence – sequenze di controllo sincronizzate che è possibile assegnare a qualsiasi parametro
Envelope Follower – consente di utilizzare l’audio come un modulatore per qualsiasi parametro synth
Potente motore effetti DSP per patch mozzafiato
Wave Memory: Memoria interna flash 1,75GB
Numero di preset: 128 di fabbrica, 2048 utente
Effetti: Motore effetti DSP
Arpeggiatore
Audio Playback: Flash USB
Sequencer: 16-track, 64 songs
Dimenioni: 1023 x H131 x 396mm
Peso: 15kg

Esaurito

COD: 7696 Categoria: Tag: ,
Pagamento sicuro garantito

ORGANO COMBO 37 TASTI MINI

I suoni leggendari incontrano la generazione dei “mobile musician”: con reface Mini Keyboard, Yamaha lancia una piccola rivoluzione. Basata sui synth leggendari come il DX7 o la serie CS, Yamaha presenta quattro strumenti compatti, che suonano con la loro grande potenza per strada, sul palco e anche in studio. Reface è perfetta per i compositori, sound designer, musicisti live e per tutti quelli che hanno bisogno di uno strumento da suonare appena arriva l’ispirazione. La collaborazione online con altri musicisti nel mondo attraverso la community di suoni Yamaha “Soundmondo” e la facile connessione con notebook, Apple iPhone and iPad, rendono i quattro modelli ideali per essere creativi insieme ad altri musicisti. L’alimentazione a batterie e gli speaker stereo integrati rendono il quartetto reface pronto per essere suonato in ogni momento. Suoni ricchi e incisivi sono le caratteristiche di reface YC. Offre una sintesi additiva oltre che una potente espressività data dai nove drawbars e il virtual rotary speakers. Lo strumento combina 5 differenti modelli di organi, i suoni sono creati usando lo speciale “Organ Flute Tone Generator”, in aggiunta alla possibilità di portarsi in giro ben 5 organi in un solo hardware, reface YC restituisce la stessa sensazione che avresti suonando un vero organo usando l’interfaccia più piccola possibile.

 

Caratteristiche principali

 

Tastiera: 37 tasti HQ mini (High-Quality mini)

Generatore Sonoro: Combo Organ con 5 forme d’onda di organi vintage

H, Organo tonewheel Americano

V, Organo transistor Britannico

F, Organo transistor Italiano

A, Organo transistor Giapponese

Y, Yamaha YC-45D

Controlli: Tutti i comandi necessari quali Drawbars, percussioni, Vibrato e Rotary Speaker (veloce, lento, fermo e spento)

2 Effetti organo retrò: Distorsione e Reverb per aggiungere carattere

Polifonia 128 note: assicura prestazioni senza dropout

Ingresso per pedale volume

Sistema di altoparlanti stereo 2W da 3cm per suonare ovunque ed in qualsiasi momento

Tecnologia Bass Reflex Port appositamente progettata per migliorare la risposta ai bassi e per suono ricco e pieno

Alimentazione con 6x batterie AA per una durata di 5 ore circa

USB to HOST consente la connettività MIDI a computer con porta USB o dispositivi iOS

Doppie uscite di linea 1/4″ sbilanciate offrono collegamenti a mixer, interfacce audio, DI Box ed altro ancora

Ingresso di linea Aux da 3,5mm per collegare ed ascoltare dispositivi mobili, tablet ed altro tramite lo strumento

Dimensioni: 530x 175 x H60mm

Peso: 1,9kg (batterie escluse)

NOTA: Per la connessione ad un dispositivo Apple iPhone o iPad è necessario l’Apple Camera Connection Kit (opzionale)

 

Carrello
Scrivi un messaggio
Torna in alto